Deco Domus Noci: tutto pronto per il via al campionato di B2
La Deco Domus Noci si è presentata ai suoi tifosi prima del debutto nel prossimo campionato di B2. Domenica 7 ottobre al Chiostro delle Clarisse, la squadra nocese e lo staff tecnico e dirigenziale hanno dato ufficialmente il via alla nuova stagione sportiva.
A condurre l’evento è stato Paolo Liuzzi che ha svelato le novità di quest’anno. Sarà una Deco Domus con un look rifatto soprattutto in campo con giocatrici di livello e con esperienze importanti in questa serie. Il benvenuto è toccato di diritto al presidente Giuseppe Mastropasqua che ha chiarito quali sono le aspettative per quest’anno: “Siamo pronti per disputare il nostro primo campionato in una serie nazionale. C’è tanta emozione in vista dell’esordio di domenica. L’obiettivo è la salvezza ma cercheremo di toglierci qualche soddisfazione in più”. Una presenza importante è stata quella dell’ex capitano Ester Genovesi che ha scoperto la nuova divisa di gioco della squadra. Subito dopo è stata la volta del confermatissimo mister Marcello Perrone, che ha commentato il girone toccato alle nocesi, e del direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua.
Dopo i saluti istituzionali del sindaco Domenico Nisi, del vice sindaco Rocco Mansueto e del consigliere delegato allo Sport Giuseppe Recchia, Paolo Liuzzi ha presentato, una per volta, quelle che saranno le protagoniste del prossimo campionato con il nuovo capitano Simona Corallo. A chiudere la serata il saluto di Aldo Ferrante, presidente della “Deliziosa Noci” promossa in serie B1 nel maggio 1999, e la presentazione del responsabile e del tecnico del settore giovanile, rispettivamente Ambrogio Campanella e Giuseppe Gabriele.
Ultima sorpresa della serata la presentazione del leone biancoverde "NUX", la nuova mascotte che accompagnerà la squadra nel prossimo campionato di B2. L’appuntamento con la Deco Domus Noci è al “PalaFiore” domenica 14 ottobre, alle ore 18:00, per la prima partita di campionato con il Corplast Corridonia.